giovedì 8 maggio 2014

31 Days Nail Challenge: day 4, Studs and Green Nail Art

Ciao a tutte!
Quarto giorno della challenge, stavolta tutta in verde.
E' veramente semplicissima, vi lascio alle foto ;-)










Lo smalto che ho usato è un luminosissimo verde con riflessi azzurri, è della Essence ed è il numero 172 "Splash". Anche le borchiette sono della stessa marca e le ho applicate dopo aver messo una goccia di top coat al centro in alto nell'unghia e le ho poi semplicemente appoggiate; solo sul pollice ne ho messe 4 così da formare un rombo.
Una volta che il tutto era asciutto ho fatto due passate di top coat et voilà!!
Semplice no? Una nail art veloce e alla moda :-D
Vorrei tanto sapere le vostre impressioni!
Mi raccomando ricordatevi di tirare sempre fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

2 commenti:

  1. Ma sei bravissima!!! Complimenti! Sarà un vero piacere seguirti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Alvuela!!
      Troppo gentile :-D
      Un bacio e a presto ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...