giovedì 8 gennaio 2015

31 Days Nail Challenge: day 25, inspired by FASHION [DKNY]

Ciao a tutte!
Nuovo appuntamento della challenge finalmente.
Per il giorno 25 ci si deve ispirare al favoloso mondo della moda e, come vi dicevo sulla mia pagina Facebook, ho trovato questa foto della passerella di Donna Karan New York per la p/e 2015.

Fonte: www.donnamoderna.com
Mi sono piaciuti moltissimo questi "giochi" geometrici fatti con più combinazioni di semplici righe bianche e nere.
Vi lascio alle foto ;-)






 






Come vedete nell'ultima foto ho semplicemente disegnato delle righe con quegli smalti delle Essence che hanno il pennellino lungo e molto fino, una passata di top coat e avrete una particolarissima nail art!!
Spero tanto che vi sia piaciuta, mi raccomando fatemelo sapere con un commento e ricordatevi di tirare sempre fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...