giovedì 14 novembre 2013

Enail Store

Ciao a tutte!!
Eccoci già al secondo post, intanto vi dico subito che a breve ci sarà un'altra nail art, ho già in mente cosa fare :-D
Nel mentre volevo parlarvi di un sito web in cui recentemente ho acquistato prodotti per le nail art e oltre a questi potete trovare anche tutto l'occorrente per la ricostruzione delle unghie, i semipermanenti, gli acrilici, ecc. avevo messo anche una foto su Facebook di ciò che avevo acquistato e potete vederla qui.
Il sito in questione si chiama EnailStore e devo dire mi ci sono trovata molto bene, le spese di spedizione sono gratuite e questo è già un punto a suo favore, inoltre comprare risulta molto semplice e immediato: io ho fatto il mio acquisto una domenica sera e il martedì mattina la merce è arrivata a casa mia senza intoppi, era perfettamente integra e meno male tutto è andato come doveva andare eheh!!
Altro punto a favore: quando ho aperto il pacchetto oltre ai miei ordini, con mia grande sorpresa, c'erano anche degli omaggi, ma vi lascio alle foto che spiegano meglio di mille parole!



 Questi qui sopra sono i famosi striping: adesivi sottilissimi utili per le più disparate nail art, servono sia per fare righe sottilissime sia per essere lasciati sull'unghia e fungere così da decorazione e per questo ne ho presi 2: uno color oro e l'altro argento.




 Queste sono le tip, ovvero unghie finte che ho preso solo per fare prove di nail art: nei 2 sacchetti grandi ci sono 12 sacchettini più piccoli ed ognuno contiene tip di tutte le misure.


Infine in queste ultime due foto ci sono gli omaggi che ho ricevuto: 2 confezioni di stickers e un campioncino di un gel rosso oltre ad un buono sconto del 10% per acquistare sul sito web Zalando :-D e al catalogo di tutti i prodotti presenti sul sito.
In conclusione se siete appassionate di unghie e affini vi consiglio caldamente Enail Store, andate a darci un'occhiata e ditemi le vostre impressioni!!
Un bacio e a presto.

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...