sabato 23 novembre 2013

Romantic Animalier Nail Art & Spring-Love Nail Art


Ciao a tutti!!
Nuovo post nuova nail art :D
Intanto vi posto il mio ultimo video che trovate nel canale di Veronica Makeup ed è appunto sulla Leopard nail art a cui avevo dedicato il primo post di questo blog e la trovate anche qui.
Spero vi sia piaciuta :)



Detto questo passiamo all'ultima nail art che ho realizzato: la Spring-Love Nail Art!!
Dopo tutta la pioggia e il brutto tempo di questi giorni avevo proprio bisogno di primavera...ma bando alle chiacchiere inutili, vi lascio alle foto, poi vi elenco tutti i prodotti che ho usato.









E questi qui sopra sono i prodotti che ho usato, partendo da sinistra: la solita base di Essence "Studio Nails 24/7", ormai è circa un mese che la uso e devo dire mi ci trovo molto bene, oltre a fare il suo dovere nel proteggere l'unghia da qualsiasi colore mettiate sopra, la opacizza rendendola uniforme, così risulta più semplice e fluida la stesura dello smalto.
Il secondo prodotto è uno degli ultimi colori che ha tirato fuori la Essence, che volendo si può abbinare al nuovo kit per fare il gel è il n. 113 e si chiama "Do you speak love?" (siamo in tema eheh), per questo colore ancora non mi voglio sbilanciare, è la prima volta che lo uso, ma secondo me è una sfumatura di rosso stupenda.
Lo smalto bianco è della NYC (New York Color) è un semplicissimo bianco gesso, è il n. 134 "Pinstripe white", però mi ha veramente delusa, non è che avessi alte aspettative, ma non credevo fino a questo punto: si stende malissimo, diventa pastoso in pochissimo tempo, impiega un eternità ad asciugarsi e per avere una coprenza decente alle volte è necessario fare anche 3 passate, insomma credo proprio che non lo ricomprerò, anzi avete da consigliarmi uno smalto bianco che faccia decentemente il suo lavoro? Perchè fin'ora sono stata veramente sfortunata, ne ho provati altri e penso vi farò una review proprio sui bianchi, che ne dite?
Il quarto smaltino è la versione mini del "Prince charming" della Orly che avevo preso insieme al giornale TuStyle durante l'inverno dello scorso anno e mi piace un sacco, il colore è molto delicato, giusta consistenza e con 2 passate si raggiunge la coprenza ideale.
Poi è la volta dello smalto di Kiko di un verde stile praticello inglese :) è il numero 297 e come tutti saprete si può sempre fare affidamento sugli smalti di questa marca: il colore è pieno, asciuga in fretta e si stende che è una meraviglia, in proposito sono proprio curiosa di provare i nuovi smalti di Kiko i "Quick Dry Nail Laquer" a primo impatto i colori mi sono sembrati bellissimi, voi li avete comprati?
Il top coat è il solito della Essence "Studio Nails Better Than Gel Nails" però questa volta nella versione High Gloss, effettivamente rende le unghie lucidissime e per ora mi sembra abbia la stessa durata del precedente.
Infine c'è il mio solito dotter di cui mi sono servita per fare i cuoricini/fiorellini :)
Per concludere vi posto la foto del procedimento che ho adottato per realizzare questa nail art!
Con questo mi sembra di non aver tralasciato nulla, ma soprattutto spero tanto che queste nail art vi siano piaciute.
A presto e alla prossima nail art ;)

Seresina Nail Art


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...