mercoledì 19 febbraio 2014

Marc Jacobs inspired Nail Art

Ciao a tutte!!
Finalmente, dopo il video di San Valentino, eccomi con una nuova nail art.
Visto che in questi giorni dalle mie parti le temperature si sono un po' alzate e c'è stato un bellissimo sole, mi è venuta tanta voglia di primavera e quindi ho deciso di fare una nail art ispirata ai fiori della boccetta del profumo Daisy di Marc Jacobs, a dire il vero l'avevo vista già qualche tempo fa in un video su Youtube e finalmente ora l'ho riprodotta! Vi lascio alle foto ;-)












Quelli che vedete nell'ultima foto sono i prodotti che ho usato (partendo da sinistra):
- base Essence Studio Nails 24/7;
- smalto mini size OPI nude "Tickle my France-y" n. 37;
- smalto Kiko bianco gesso n. 203;
- smalto Pupa oro n. 221;
- top coat gold Essence della collezione Metal Glam n. 01 "Steel-ing the scene";
- top coat Essence Studio Nails Better than Gel Nails-high gloss;
- dotter a due punte Essence.
La nail art che ho realizzato è semplicissima, per i fiorellini è bastato fare con la punta più grande del dotter cinque pois bianchi in posizione circolare, poi una volta asciutti basta fare il pois color oro al centro ed il gioco è fatto!! Semplice no? Io di colori ho usato questi che avete visto, ma voi potete sbizzarrirvi usando quelli che preferite o che vi sembrano più adatti.
Spero tanto che la nail art vi sia piaciuta, vi bacio ognuna e ricordate di tirare sempre fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

3 commenti:

  1. ...ma sei bravissima!!
    Adoro questa nail art!!!
    ti seguo con piacere

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice ciao!
      Non so davvero come ringraziarti per il tuo dolcissimo commento!!!
      Un bacione
      Chiara^^

      Elimina
  2. Ciao Concetta, grazie per il commento e passo a trovarti molto volentieri :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...