giovedì 17 aprile 2014

31 Days Nail Challenge: day 1, Red Heart Nail Art

Ciao a tutte!
Primo post della 31 Days Nail Challenge!!!!!
La nail art prevista per il giorno 1 è tutta in rosso e proprio mentre pensavo a cosa realizzare mi sono ricordata di una richiesta che una ragazza mi aveva fatto su Facebook qualche tempo fa e che poi per un motivo o per l'altro non avevo più potuto provare a farla.
Invece oggi sembra che io ci sia riuscita, vi presento la Red Heart Nail Art!!!
Ma basta chiacchiere vi lascio alle foto ;-)










La nail art è veramente semplicissima, come potete vedere nell'ultima foto ho usato questo smalto (il n. 825 di Kiko della collezione Quick Dry), perchè ha il pennellino più spesso rispetto ad altri e quindi fare i cuori è stato molto più semplice! Infatti basta solo utilizzare il pennellino appoggiandolo poco sotto alla metà dell'unghia e tirare giù fino in fondo leggermente in obliquo verso il centro dell'unghia, poi basta fare la stessa cosa nella parte opposta ed ecco il nostro cuore!!
L'unica nota un po' negativa secondo me è che ho usato questa tonalità di rosso che non è proprio coprentissima, quindi si intravede dove inizia la parte bianca dell'unghia e questa cosa non mi fa proprio impazzire, in più con il flash della macchina fotografica si vede molto, mentre alla luce naturale quasi non si nota, però la nail art mi piace tanto, non è pacchiana, è delicata e soprattutto è velocissima da realizzare!!
Bene, detto questo il primo giorno della sfida è passato, ora mi metto all'opera per pensare alla prossima nail art che dovrà essere arancione :-D
Mi raccomando non dimenticate di tirare sempre fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Elisa,
      ti ringrazio tanto davvero!!
      Appena ci provi vorrei tanto vedere una foto ;-)
      A presto,
      Chiara^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...