venerdì 25 aprile 2014

31 Days Nail Challenge: day 2, Orange Spots Nail Art

Ciao a tutteeee!!
Secondo giorno della challenge :-D
Per oggi era previsto il colore arancione e quindi ho deciso di usare una semplicissima tecnica per ricreare vere e proprie macchie di colore!!
Vi lascio alle foto e alla fine del post vi spiego come ho fatto ;-)










Cosa ne dite? Vi piace?
Quando ho letto che il colore previsto per il secondo giorno era l'arancione ho subito pensato che doveva essere una nail art sbarazzina, simpatica e frizzante e così girando per il web ho optato subito per le macchie, come se facessero "splat" sul muro per capirci :-D
La tecnica è veramente semplice: dopo 2 passate del colore scuro, assicuratevi che sia completamente asciutto (potete usare le famose goccine che accelerano l'asciugatura, le trovate di Essence o di Pupa!), poi semplicemente con il pennellino appoggiate una goccia di smalto nella posizione che più preferite e prima che si asciughi con un ago tirate delle linee dal centro della macchia (così si ricreerà l'effetto schizzo di quando una macchia di colore casca a terra!), infine una passata di top coat ed il gioco è fatto!!
Mi raccomando prima di applicare il top coat aspettate un pò di più rispetto al solito, poiché le macchie hanno molto colore e potrebbe venire un pastrocchio! Ecco perché in questi casi le goccine asciugasmalto sono quasi necessarie :-) soprattutto se si ha poco tempo!
Spero tanto che la nail art vi sia piaciuta, ricordatevi di tirare sempre fuori le unghie ;-) e ci vediamo alla prossima :-D

Seresina Nail Art

4 commenti:

  1. Mi piace tanto tanto tanto. Bravissima ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chicca DOR grazie!!!!
      Sei sempre gentilissima :-D
      Un bacio

      Elimina
  2. bellissima :) grazie per lo spunto, a breve la replicherò sulle mie unghie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. About Colours ti ringrazio veramente molto del commento :D
      Appena la rifai mandami la foto su Facebook che sono curiosa :3
      Un bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...