sabato 23 agosto 2014

"Testing Time" #1: Get Up to Speed! Turbo Dry Top Coat, New York Color

Ciao a tutte!
Per il primo appuntamento di questa nuova rubrica volevo parlarvi del top coat della New York Color, il "Get Up to Speed Turbo Dry Top Coat"!

Grazie alle nail art della challenge è già più di un mese che lo sto testando e mettendo davvero a dura prova per vedere se può essere paragonato al mio amato Studio Nails Better than Gel Nails della Essence.
Come vedete sono quasi arrivata a metà boccetta!


Cominciamo: il prezzo è vantaggioso, costa solo 2,29 € inoltre mi ha subito piacevolmente colpita perchè è molto fluido, la consistenza è simile a quella del top della Essence, è luminosissimo proprio come fosse vetro e dopo qualche secondo è già asciutto! Adoro questa caratteristica, perchè si va sempre di corsa e avere uno smalto che ti permette di riprendere a fare le faccende subito dopo è una cosa eccezionale.
La durata media è di 3 giorni, purtroppo pochi per come sono abituata! C'è da dire però che ho usato molto le mani ogni volta che lo applicavo: ho fatto bucati, ho passato aspirapolvere e straccio in casa, ho lavato i piatti, ecc. il tutto senza guanti ed ogni volta la sera del secondo/terzo giorno lo smalto cominciava a sbeccarsi sulle unghie della mano destra, vi mostro la foto di una delle prime applicazioni che avevo postato anche sul mio profilo Facebook!

Ora, arrivata quasi a metà boccetta, noto che la consistenza è rimasta la stessa, ma purtroppo tende a fare bollicine nonostante io sia molto attenta a non applicarne più del necessario e passati due giorni ai lati dell'unghia si cominciano a formare delle crepe nello smalto, l'effetto è veramente brutto!
In conclusione non mi sento di bocciare questo top coat, il suo compito lo svolge, anzi mi piace perchè ripeto asciuga velocemente ed è luminosissimo, ma se usate molto le mani e volete un prodotto che vi garantisca durata e brillantezza per almeno 4/5 giorni, non fa al caso vostro!!
Comunque oggi sono passata "per caso" :-) da Acqua & Sapone e ho preso un nuovo top coat consigliato da Veronica Makeup, si chiama "Finishing Touch 3D Plumping Top Coat" della Rimmel London, si trova in promozione: da 7,90 € ne costa solo 2,90 €!! Sono davvero curiosissima di provarlo, appena finirò il Turbo Dry comincerò immediatamente a testarlo e a dirvi passo passo le mie impressioni.
Bene spero di essere stata esauriente e che il post vi sia piaciuto.
Mi raccomando ricordatevi di tirare sempre fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...