giovedì 25 settembre 2014

31 Days Nail Challenge: day 18, Half Moons Manicure

Ciao a tutte!
Eccomi con una nuova nail art, oggi tocca alla Half Moons Manicure, una delle mie preferite!!
Ho voluto abbinare un nude ad un bellissimo color prugna de L'Oreal, precisamente l'Infallible Gel, di cui hanno fatto molta pubblicità in televisione, se si riapplica il top coat in dotazione ogni giorno, dovrebbe durare 12 giorni senza scheggiarsi (perlomeno così è scritto sul loro sito)! Vi anticipo che lo testerò sia su di me, che su di una mia amica per vedere se avremo gli stessi risultati, poi farò un post in merito con le mie impressioni!
Ma ora vi lascio alle foto ;-)





Scusate se questa volta le foto sono poche e le ho fatte con il cellulare, ma non avevo la macchinetta con me!
Comunque come vedete la nail art è molto semplice: dopo la base ho steso una passata di uno smalto nude, una volta asciutto completamente mi sono aiutata con i salvabuchi, di quelli che si usano a scuola, ho fatto due passate dello smalto prugna e infine ho applicato il top coat in dotazione allo smalto! Staremo a vedere come si comporterà :-)
Per ora vi saluto, spero che la nail art vi sia piaciuta, non dimenticate mai di tirare fuori le unghie ;-)
Vi bacio,

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...