mercoledì 10 dicembre 2014

31 Days Nail Challenge: day 24, inspired by a BOOK

Ciao a tutte!
Finalmente eccomi qui di nuovo a scrivere sul mio adorato blog dopo tantissimo tempo.
Non mi voglio perdere troppo in chiacchiere, vi mostro subito le foto della nuova nail art della challenge ispirata ad un libro e come avevo scritto sulla mia pagina Facebook ho scelto Alice nel Paese delle Meraviglie.
Vi lascio alle foto ;-)










Come potete vedere ho optato per una decorazione non troppo appariscente, portabile anche nella quotidianità di tutti i giorni ed ho scelto degli oggetti simbolo del libro di Alice nel Paese delle Meraviglie: l'asso di cuori sul pollice e l'orologio del bian coniglio sull'anulare!
Spero tanto che la nail art vi sia piaciuta e vi anticipo che prestissimo ce ne saranno molte altre tutte dedicate alle imminenti feste :-)
Vi bacio ognuna e mi raccomando non dimenticate mai di tirare fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...