giovedì 29 ottobre 2015

Tiger, Tiger e ancora Tiger...ebbene si mi sono innamorata!

Bene ragazze belle, già dal titolo potete decisamente comprendere dove sono stata recentemente...
Anche io grazie ad una mia amica super mitica sono entrata nel vortice senza via d'uscita dello shopping da Tiger...favolosa catena di negozi molto low-cost, piena di cose bellissime per la casa, il tempo libero, gli hobby e molto altro.


Spesa totale: 30,20 € (i 20 centesimi sono della busta -.-), la prossima volta porterò il mio fidato sacchetto giallo da spesa che se chiuso assomiglia ad una pochettina, comodissima da tenere sempre in borsa e regalatami da Smoll tempo fa.



Iniziamo subito!
Ho preso 2 porta spazzolini ad 1 euro l'uno: per me verde acqua e nero per mio marito, semplicissimi con questo motivo zigzagato e molto comodi.
Ho sempre tenuto gli spazzolini in una tazza, ma ormai ne ero veramente stufa e volevo qualcosa di più minimal e meno ingombrante, decisamente promossi!



Poi ho preso le  tanto agognate mensoline per i libri, che una volta impilati sembrano fluttuare nell'aria. In foto non so se si capisce come funzionino, vi metto anche l'immagine delle istruzioni, perchè ancora con mio marito dobbiamo decidere dove posizionarle.
Ne ho prese 4 e costano 4 euro l'una, offerta super vantaggiosa!



Come vedete sotto in foto ho comprato una lavagna autoadesiva larga 45cm e lunga 145cm, si può tagliare per raggiungere la lunghezza che preferite e nella confezione ci sono anche i gessetti!
Non vedo l'ora di attaccarla :-D
Presa per soli 3 euro.



Altra chicca: etichette adesive per barattoli con la superficie di una lavagna, geniali!! Se cambiate il contenuto di un barattolo potete cancellare e riscrivere ciò che conterrà...queste cose mi esaltano.
Comprate a 1 euro.


Passiamo alla cucina: sac a poche con ben 6 punte diverse in plastica per decorazioni o biscotti, ultimamente mi sto sperimentando parecchio soprattutto con i dolci ed era da tanto che desideravo un oggetto simile, pagato poi solo 3 euro sono stata ancora più felice di comprarlo!!




Sempre in tema di biscotti non mi sono potuta lasciar sfuggire gli stampi di diverse dimensioni a forma di omino di pan di zenzero di Shrek, amore a prima vista! Non si vede mica che sono in trepidante attesa del Natale....
Presi per 3 euro!


Infine ho preso dei bicchieri in plastica, più rigidi e più grandi rispetto ai classici bianchi (ho messo anche una foto di confronto), sono trasparenti ed hanno disegnati dei deliziosi baffi!
Nella confezione ce ne sono 10 e li ho pagati 2 euro.




Per ora ho terminato, tutte queste cosine le ho prese nel Tiger di Pescara che si trova all'interno del Centro Commerciale Pescara Nord, ma ho recentemente saputo che prima di Natale aprirà un loro negozio anche nella mia regione, precisamente in Ancona, quindi credo proprio che ci tornerò spesso!!
Intanto vi lascio il link al loro sito www.tiger-stores.it così potrete già dare un'occhiata!
Voi lo conoscevate? Cosa avete comprato?
Sono davvero curiosa ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...