mercoledì 28 settembre 2016

Settembre, parola chiave: ordine!

Sono ufficialmente tornata!
In questo tempo ci sono stati diversi cambiamenti, ma dedichiamoci a cose un po' più frivole però sempre utili.
Ormai è settembre inoltrato, anche chi aveva le ferie più tardi è tornato inesorabilmente alle proprie attività quotidiane, l'autunno è iniziato e quale tempo migliore per riorganizzare il proprio lavoro o la propria casa se non questo?

Amo settembre solo perché è tempo di riorganizzarsi e io adoro l'ordine, anzi alle volte sono quasi maniacale...c'è una nuova carica ed è necessario avere le idee chiare, quindi è sicuramente giunto il momento di comprare una nuova agenda: i più tecnologici useranno ovviamente quella già presente nel cellulare, ma io da amante di "penna e calamaio" preferisco decisamente quella cartacea, qui ci si può sbizzarrire: dalla classica Moleskine in tutte le misure e colori possibili oppure puntare a qualcosa di più moderno e anche "motivazionale" come le splendide agende di Mr Wonderful, sono vivaci, piene di spunti inoltre la comodità è che hanno tutta la settimana in due pagine, io ho già provveduto al mio ordine on line!!

by http://www.mrwonderfulshop.com/it/agenda-2016-2017-settimanale-giornate-geniali-idee-brillanti-e-un-sacco-di-cose-da-fare-it.html



Noi donne si sa in macchina abbiamo praticamente un secondo guardaroba e se potessimo ci lasceremmo di tutto, perché ovviamente non si sa mai di cosa potremo aver bisogno e per questo vi propongo un video utilissimo scovato sulla pagina Facebook di Nifty, qui potete trovare il video!


O ancora qui trovate un modo utilissimo per suddividere lo spazio nei cassetti della cucina.


Un'altra fonte di ispirazione per fare ordine è sicuramente la bellissima, utilissima e pienissima di idee app di Pinterest!
Essendo sposata da tre anni e imparando giorno per giorno  a gestire una casa, mi sono trovata spesso e volentieri a cercare consigli soprattutto per tenere sempre in ordine cabina armadio, dispensa, zona lavanderia, insomma tutti quei posti in cui se non ci fosse ordine si impazzirebbe del tutto, vi metto alcune delle foto che più mi hanno aiutata!

by Pinterest

by Pinterest
Questi che vedete qui sopra sono porta riviste e anche io ne ho realizzato uno per casa mia, non indovinerete mai con che cosa l'ho fatto: una scatola di cereali, carta regalo e colla a caldo!
Ve la mostro (se volete il tutorial fatemelo sapere in un commento!).


Questa e molte altre foto potete trovarle sul mio profilo Instagram ;-)

by Pinterest

by Pinterest

by Pinterest

by Pinterest

by Pinterest

by Pinterest


E voi come vi organizzate a casa e nella vita di tutti i giorni?
Fatemi sapere,
vi bacio!

2 commenti:

  1. Che post carino! Agende Mr. Wonderful attirano tantissimo anche me, quasi quasi me la prendo anche io :)

    http://beautyintearss.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto :-) e comunque si per le agende e molti altri articoli ti consiglio di spulciare il loro sito!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...