sabato 17 gennaio 2015

#BloggerLab: Sex and the city nail art inspired!!

Ciao a tutte,
che bello tornare sul blog e potermi finalmente dedicare un po' alla leggerezza!
Nuova nail art in collaborazione con le ragazze di #BloggerLab e per questo post si è deciso di ispirarsi alla famosissima serie Sex and the City, che come molte ragazze ho sempre adorato alla follia: la vita scintillante e glam di New York, ogni angolo della città offre un'occasione e poi tutti quei negozi di vestiti, scarpe, borse.....sto leggermente sognando ad occhi aperti eheh!
Ma bando alle chiacchiere: ho voluto prendere come modello Miranda, mi ha sempre dato allo stesso tempo un senso di precisione ed eleganza e quindi ho ricreato una nail art che fosse adatta a lei! Nelle prime serie a mio parere risultava troppo semplice, la meno "creativa" in fatto di stile rispetto alle altre tre protagoniste, ma poi soprattutto nei due film è decisamente sbocciata, come in questa foto:

Fonte: www.instyle.com
E ora vi lascio alle mie!










Come vedete è veramente semplice: ho pensato ad un colore nude, perchè nel corso delle puntate e dei film non mi sembra di aver mai visto sulle unghie di Miranda colori particolarmente sgargianti, però con un tocco glamour (del resto siamo sempre a New York :-D) dato dallo striping dorato, sarebbero le righe adesive che trovate in vendita in questo modo:


Una passata di top coat e si fissa tutto alla perfezione!
Spero tanto che la nail art vi sia piaciuta, qua sotto vi metto i link ai post/video delle altre ragazze che partecipano alla collaborazione.
Mi raccomando ricordatevi di tirare sempre fuori le unghie ;-)
A prestissimo,

Seresina Nail Art

2 commenti:

  1. Semplice ma molto glam! ^-^ Risultato perfetto!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...