lunedì 5 gennaio 2015

Cold Love Nail Art

Ciao a tutte!
Anno nuovo e nuovissime nail art in arrivo!!
Cominciamo subito con una che volevo fare da tempo, un'accent manicure su pollice ed anulare, semplice e senza bisogno di troppi "strumenti".
Vi lascio alle foto ;-)














Come vedete nell'ultima foto basta tracciare direttamente con il pennellino dello smalto una passata obliqua del colore che preferite, non importa essere troppo precise perchè poi ci saranno i pois bianchi che copriranno le piccole imperfezioni.
Con un dotter o con la punta di una forcina disegnate i puntini (mi raccomando di numero pari altrimenti non potrete fare i cuori in seguito). Fatti i pois sulla linea del colore da poco applicato, con uno stecchino prendete un po' di colore bianco e tirate giù dai pois due linee che alla fine si congiungano, riempite la parte che rimane vuota ed ecco i vostri cuoricini!
Sempre con la punta di uno stecchino disegnate sotto i cuori dei piccoli pois, una passata di top coat e la nail art è terminata!
Vi garantisco che è più difficile a dirlo che a farlo :-)
Spero tanto che la nail art vi sia piaciuta, vi do appuntamento a giovedì con una nuova puntata della challenge e mi raccomando ricordatevi sempre di tirare fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

p.s.= se riesco nei prossimi giorni proverò a fare un video con il cellulare per mostrarvi come fare i cuoricini!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...