mercoledì 8 ottobre 2014

31 Days Nail Challenge: day 20, Water Marble Nail Art....senza "water"!

Ciao a tutte!
Nuova nail art della challenge e avete letto proprio bene, oggi tocca alla temutissima water marble, ma la mia è senza "water" :-D
E' una tecnica che ho visto in più video spulciando il web e io ve la ripropongo!
Questa nail art è fatta a posta per chi non ha assolutamente tempo di preparare tutto l'occorrente per una water marble e per chi proprio si sente negata per queste cose!!
Vi lascio alle foto ;-)







Somiglia abbastanza ad una water marble manicure e ora vi spiego il procedimento!
Come nella foto qui sotto, dopo aver applicato una base, scegliete tre colori che preferite (io in questo caso ho optato per un nude sul beige e 2 gradazioni di rosso), applicateli sull'unghia a strisce verticali uno accanto all'altro, senza preoccuparvi troppo di essere precise!

Quando il colore è ancora fresco, con uno stecchino tracciate delle righe orizzontali partendo dalla parte più chiara fino ad arrivare al colore più scuro ed il gioco è fatto!!
Se nelle linee dovessero rimanere delle parti senza colore, con lo stesso stecchino prendete un po' del colore più scuro e riempite gli spazi.
E questo ragazze è tutto, spero che la nail art "alternativa" vi sia piaciuta e mi raccomando ricordatevi di tirare sempre fuori le unghie ;-)
Vi bacio,

Seresina Nail Art

p.s.: mi raccomando rimanete connesse perchè sabato uscirà il primo post di #BloggerLab in collaborazione con tante altre bravissime e bellissime blogger/youtuber ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...