martedì 28 ottobre 2014

#BloggerLab: Nail Art per Laurea!

Ciao a tutte!
Scusate l'attesa, ma per problemi di tempo abbiamo dovuto posticipare ad oggi l'uscita del post per la collaborazione #BloggerLab.
A parte questo, il tema scelto è la Laurea ed io ho pensato soprattutto a chi deve affrontare l'emozionantissimo giorno della discussione della tesi :-D
Questa volta poi, grazie alla buon anima di mio marito, sono riuscita a fare anche un mini video!
Vi lascio alle foto ;-)



 



Come vedete ho optato per una base nude con una french nera sottilissima su tutte le unghie realizzata con un pennellino molto sottile di uno smaltino Essence.
Credo sia una nail art molto fine, che si abbina a qualsiasi tipo di outfit sceglierete per la vostra laurea :-)
Ora vi lascio al video!

 

Qui sotto ci sono i link ai post/video delle altre ragazze!
Andate a dare un'occhiata!


Spero tanto che la nail art vi sia piaciuta, ci vediamo alla prossima e mi raccomando ricordatevi di tirare sempre fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...