giovedì 23 ottobre 2014

31 Days Nail Challenge: day 22, inspired by a SONG

Ciao a tutte!
Nuovo post, nuova nail art :-D
Per il giorno 22 ci si deve ispirare ad una canzone, io invece ho voluto un po' reinterpretare scegliendo un gruppo molto particolare che mi piace molto: i Daft Punk!!
Vi lascio alle foto ;-)








Come vedete ho voluto ricreare i raggi laser usando lo striping, poi ho scelto per pollice e mignolo un color argento metallizzato, visto che sono elementi che contraddistinguono questo gruppo!
La scritta l'ho realizzata a mano con un pennellino intinto nello smalto.
Spero tanto che la nail art vi sia piaciuta e vi ricordo che il 25 ottobre uscirà una nuova nail art per la collaborazione #BloggerLab, quindi mi raccomando rimanete connesse e non dimenticate mai di tirare fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...