venerdì 23 gennaio 2015

I Top 2014 by Beauty Live

Ciao a tutte!
Sono veramente contenta di fare questo post, ho visto molta partecipazione sulla pagina Facebook quando vi ho chiesto se poteva interessarvi parlare dei miei prodotti top del 2014.
Iniziamo subito: ho cercato di non rendere noioso questo post e spero tanto vi sia utile!

Prodotti per la hand care:
- per quanto riguarda la cura delle mani fin'ora non ho trovato da nessuna parte un prodotto migliore dello scrub fatto in casa! Quando faccio la pulizia del viso una volta a settimana approfitto per farlo anche alle mani, uso semplicemente un cucchiaino di zucchero bianco, un cucchiaino di miele e 3-4 gocce di succo di limone. Il top in assoluto! Li mescolo insieme, massaggio abbastanza energicamente sia sulle mani che su ogni unghia: pellicine e cellule morte spariscono in un attimo, la pelle risulta liscia, morbidissima e molto idratata, in più il miele è riparatore e il limone sbianca le unghie.

- Olio di jojoba dei Provenzali: lo adoro! Lo passo ogni sera soprattutto sulle unghie insieme a qualche goccia di olio di oliva e vi assicuro idrata tantissimo la pelle e le cuticole.
L'olio di oliva inoltre è un antiossidante, ritarda l'invecchiamento.




Fonte: www.essence.eu
- i guantini della Essence: purtroppo non ho una foto dei miei perchè devo ricomprarli, per quanto li ho usati si sono distrutti! Sono molto morbidi e confortevoli.
Ogni sera metto la crema alle mani (che però non ho inserito tra i top perchè ancora non ne ho trovata una che mi soddisfi a pieno, vi terrò aggiornate in merito!) e soprattutto in inverno almeno una volta a settimana faccio un impacco: metto un po' più di crema del solito, lascio che cominci ad assorbirsi, poi infilo i guanti per 15/30 minuti a seconda di quanto ho le mani secche e per me è il massimo!!


Prodotti per unghie e nail art:


- la base per smalti che in questo anno passato mi ha soddisfatta più di tutti è stata la numero 105 di Kiko. Ne ho provate molte, ma questa è l'unica che sono andata sempre a ricomprare quando non sapevo quale prendere: facile da stendere, uniforma il colore dell'unghia, la protegge bene da qualsiasi colore, non credo che in generale sia il top del top ma ha sempre fatto "il suo dovere" e non mi ha mai delusa!

Fonte: www.essence.eu
- il meglio del meglio dei top coat per me è rimasto e tuttora rimane lo Studio Nails Better than Gel Nails Top Sealer High Gloss della Essence: non l'ho più trovato e mi piange il cuore davvero! Bastavano due passate e tutte le mie amiche pensavano portassi il gel per quanto rendeva luminoso e resistente lo smalto (manicure intatta per 5 giorni consecutivi!!!!).

- i miei smalti preferiti del 2014, e che poi sono praticamente dei passpartout per qualsiasi situazione, sono quelli del set "The Iconic Four" di OPI (avevo postato la foto qui!) preso da Sephora a fine 2013, ma per me sono stati la rivelazione dello scorso anno.
Li ho usati tantissimo (il nude è ormai alla fine) mi soddisfano molto per coprenza, durata, consistenza e stesura! Li potete trovare anche sfusi: il nude è il numero 37 e si chiama "Tickle my France-Y", il prugna scurissimo è il numero 1 e si chiama "Lincoln Park After Dark", il vinaccia è il numero 26 e si chiama "Malaga Wine" e l'ultimo di una bellissima sfumatura di rosso è il numero 25 e si chiama "OPI on Collins Ave".

- un prodotto che ho scoperto nel 2014 e di cui ormai non posso fare più a meno è il Fast Dry Drops di Pupa! In pratica si tratta delle famosissime goccine asciuga smalto: sono F A V O L O S E!!!!
Non ungono, appena la goccia cade sull'unghia il secondo dopo è già completamente assorbita e in 30 secondi lo smalto è perfettamente asciutto (il massimo per chi come me è impaziente e non vede l'ora che lo smalto asciughi il più in fretta possibile!).


Strumenti per le nail art:

- quando faccio nail art uso spessissimo un set di dotter della Royal Beauty composto da 5 "penne" e ognuna alle 2 estremità ha una punta che permette di ricreare tutte le misure di pois, sono molto maneggevoli, semplici e veloci da usare ottimo per averle pagate solo 3,90€ da Acqua & Sapone. Prima usavo quelli della Essence, sono validi sostituti, costano anche loro pochissimo, ma io una volta scoperto questo set non li ho più usati.

- quando devo disegnare qualcosa o fare piccoli tratti che non riesco a riprodurre con i dotter, uso un pennellino a punta molto fine preso on-line sul sito Enail store. Devo dire che mi piace molto: la punta non si irrigidisce ed è facile da usare anche per chi è alle prime armi.

Con questo ultimo prodotto mi sembra di avervi mostrato tutto ciò che per me è stato il top nel 2014 e invece per voi quali sono stati i migliori? Scrivetemelo in un commento, sono curiosissima di sapere le vostre opinioni :-)
Spero tanto che il post vi sia piaciuto e mi raccomando ricordatevi sempre di tirare fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

2 commenti:

  1. ...le gocce asciuga smalto pupa sono davvero un buon prodotto...molto utile!!!...mi hai fatto ricordare che vorrei comprare un pennello per nail art!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento! Sono d'accordo con te su tutto ;-)
      Un bacione a te!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...